LI.SI.PO., Napoli: Massimo Maddaloni è il nuovo Segretario Provinciale

0
259

Il dottore Massimo Maddaloni, Vice Sov.te della Polizia di Stato in servizio presso il GIPS “Gabinetto Interregionale di Polizia Scientifica per la Campania ed il Molise” è stato nominato, con effetto immediato, Segretario Provinciale del Libero Sindacato di Polizia (LI.SI.PO.) di Napoli.

Maddaloni, che ha conseguito Lauree Magistrali in Biologia e Scienze Naturali nonché Dottore di ricerca in Biologia Avanzata, ha prestato servizio presso il Reparto Mobile di Napoli e di Roma ed il Compartimento Polfer di Milano. Dal 2001 al Servizio Polizia Scientifica di Roma. Nel 2006 viene trasferito presso il GIPS Napoli.

Sull’incarico è intervenuto il Segretario Generale del LI.SI.PO., Antonio de Lieto: “la scelta del dottore Massimo Maddaloni di fare parte del LI.SI.PO. conferma che i nostri orientamenti sulla rapidissima riorganizzazione delle strutture territoriali del LI.SI.PO. e le tante adesioni sono la prova più evidente dell’affetto e della fiducia, che tanti operatori di Polizia ripongono nel progetto e nei programmi di un sindacato, che ha come chiaro obiettivo il miglioramento delle condizioni di vita e di lavoro degli operatori di Polizia”.