LI.SI.PO., Napoli: Massimo Maddaloni è il nuovo Segretario Provinciale

LI.SI.PO., Napoli: Massimo Maddaloni è il nuovo Segretario Provinciale

16 Dicembre 2020

Il dottore Massimo Maddaloni, Vice Sov.te della Polizia di Stato in servizio presso il GIPS “Gabinetto Interregionale di Polizia Scientifica per la Campania ed il Molise” è stato nominato, con effetto immediato, Segretario Provinciale del Libero Sindacato di Polizia (LI.SI.PO.) di Napoli.

Maddaloni, che ha conseguito Lauree Magistrali in Biologia e Scienze Naturali nonché Dottore di ricerca in Biologia Avanzata, ha prestato servizio presso il Reparto Mobile di Napoli e di Roma ed il Compartimento Polfer di Milano. Dal 2001 al Servizio Polizia Scientifica di Roma. Nel 2006 viene trasferito presso il GIPS Napoli.

Sull’incarico è intervenuto il Segretario Generale del LI.SI.PO., Antonio de Lieto: “la scelta del dottore Massimo Maddaloni di fare parte del LI.SI.PO. conferma che i nostri orientamenti sulla rapidissima riorganizzazione delle strutture territoriali del LI.SI.PO. e le tante adesioni sono la prova più evidente dell’affetto e della fiducia, che tanti operatori di Polizia ripongono nel progetto e nei programmi di un sindacato, che ha come chiaro obiettivo il miglioramento delle condizioni di vita e di lavoro degli operatori di Polizia”.