Lavoro e servizi per l’impiego, gli appuntamenti in Provincia

0
3

Avellino – Nell’ambito delle attività in materia di politiche del lavoro e dei servizi per l’impiego sono state promosse dal Commissario Straordinario, Raffaele Coppola, con il Dirigente del Settore Lavoro e Formazione della Provincia di Avellino, Giancarlo Pirrello, attività rivolte prioritariamete all’attivazione dei servizi specialistici.
In particolare, sono state programmate e organizzate dai Centri per l’Impiego di Avellino e provincia, con il supporto e l’assistenza tecnica della “Fondazione Giacomo Brodolini”, delle sessioni formative di gruppo sui temi della redazione efficace del CV e gli strumenti per la ricerca attiva del lavoro.
L’avvio delle attività prevista per la giornata odierna presso la Sala Conferenza del Centro per l’Impiego di via Pescatori ad Avellino, ha visto una nutrita partecipazione degli iscritti al I laboratorio per la costruzione di un curriculum vitae efficace.
In considerazione della notevole partecipazione le attività proseguiranno secondo la calenderizzazione relativa al solo mese di giugno e di seguito riportata:

? 19 giugno 2014 ore 11.00 c/o la sede del CPI di Sant’Angelo dei Lombardi si terrà il “I laboratorio per la costruzione di un curriculum vitae efficace”;
? 25 giugno 2014 ore 11.00 c/o la sede del CPI di Avellino si terrà il “I laboratorio sugli strumenti per la ricerca attiva del lavoro”;
? 26 giugno 2014 ore 11.00 c/o la sede del CPI di Grottaminarda si terrà il “I laboratorio per la costruzione di un curriculum vitae efficace”.
Ai laboratori possono possono partecipare, previa prenotazione, tutti i soggetti interessati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here