L’Avellino torna alla vittoria, Brindisi battuto 2 a 0 al “Partenio-Lombardi”

0
4366

Vittoria doveva essere e vittoria è stata. L’Avellino ritorna al successo contro il fanalino di coda Brindisi che è sempre più vicino alla retrocessione. Ai lupi basta un goal per tempo di bomber Patierno, al rientro dopo l’infortunio.

In una gara in cui Pazienza ha fatto tirare il fiato a Sgarbi l’Avellino sblocca la partita dopo pochi minuti con il bomber pugliese che è bravo a deviare in rete praticamente a porta vuota e può esultare con i compagni di squadra. Per Patierno è il goal al rientro dopo l’infortunio che lo ha costretto ad uno stop di tre settimane. Il Brindisi cerca di reagire facendo possesso palla ma l’Avellino è attento e gestisce il vantaggio andando a riposo sull’1 a 0.

Nella riprese i lupi cercano con più insistenza il raddoppio che arriva con un azione fotocopia del primo con Patierno che sotto porta ribadisce in rete da sotto misura non lasciando scampo al portiere brindisino. La partita praticamente si chiude qui con il Brindisi che verso il finale rimane in 10 uomini per l’espulsione di Bonnin che ferma Sgarbi lanciato a rete. La partita si chiude sul 2 a 0 e l’Avellino può gioire per i tre punti conquistati. Ora per i lupi la prossima settimana se la vedranno in trasferta contro il Giugliano.

Articolo precedenteRapina a mano armata ad un centro scommesse lungo la Nazionale
Articolo successivoPeriferie, Francavilla (La Rondine): “Picarelli e Valle la cartina di Tornasole del degrado”
Mario DArgenio
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015