L’Avellino spreca troppo e il Latina ne approfitta: 1 a 0 e terza sconfitta per i lupi

0
5484
Per redazione Avellino. 11/09/22. Avellino Calcio. Avellino -Gelbison. Foto di Mario D’Argenio

L’Avellino di mister Taurino non riesce a sfatare il tabù trasferta. Terza sconfitta in altrettante gare lontano dal Partenio-Lombardi e la classifica che comincia a farsi deficitaria. L’unica nota positiva della trasferta al “Franciosi” è dal punto di vista del gioco co. i lupi che hanno sprecato troppo nel primo tempo e sono stati puniti sul finire della frazione di gioco da Fabrizi. Nella seconda frazione di gioco è stato il palo a fermare il tiro di Casarini che sarebbe significato pareggio.

A fine gara poi c’è stato un fitto colloquio tra Taurino e l’amministratore IDC Giovanni D’Agostino e la posizione del tecnico potrebbe essere a rischio visto la classifica deficitaria frutto di una vittoria, un pareggio e tre sconfitte.

L’Avellino ora in classifica occupa il quintultimo posto a pari merito del Foggia ma le squadre davanti corrono. Ora il Catanzaro e il Crotone hanno ben 9 punti di vantaggio sui lupi. Ma ciò che preoccupa è che la squadra di Taurino non riesca a risollevarsi definitivamente anche se appare evidente una crescita di gioco.

Ora c’è grande attesa per la conferenza stampa del patron Angelo D’Agostino, prevista per lunedì 26 settembre alle ore 17,30, dove si potranno chiarire diversi aspetti di questo avvio di stagione per nulla positivo. Ora per l’Avellino l’appuntamento è per sabato alle ore 17,30 quando i lupi ospiteranno al Partenio-Lombardi il Potenza.

Articolo precedenteFOTO/ Politiche, in Irpinia tutto pronto per l’election-day: domani si vota dalle 7 alle 23
Articolo successivoCampania, allerta meteo arancione per oggi: le raccomandazioni della Protezione Civile
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015