L’Avellino si fa riprendere da Masala allo scadere: è 1 a 1 a Giugliano

0
5157

Derby amaro per l’Avellino a Giugliano. La formazione guidata da Raffaele Biancolino, nella prima gara del 2025, non va oltre l’1 a 1 al De Cristofaro. A Sounas, autore del goal del momentaneo vantaggio, ha risposto Masala all’ultimo minuto fissando il punteggio sul 1 a 1.

Pareggio meritato per la squadra napoletana che è restata sempre in partita e ha avuto un dominio territoriale evidente soprattutto nel secondo tempo quando Biancolino con l’inserimento di Rigione ha abbassato la squadra e concedendo il pallino del gioco ai gialloblù. Una prestazione opaca dei biancoverdi che hanno fatto ben poco per vincere la gara con un attacco evanescente che ha dovuto fare a meno anche di bomber Patierno.

Nonostante tutto i lupi erano riusciti a passare al minuto 52: D’Ausilio spinge a destra e mette in mezzo, Russo non trattiene e Sounas ringrazia, depositando in rete con il destro. Ma l’Avellino a questo punto pensa solo a difendere il punteggio senza attaccare e all’89’ Masala si fa trovare pronto sull’ennesimo cross di Oyewale e insacca in scivolata all’altezza del secondo palo. L’Avellino non riesce più a rendersi pericoloso e la gara finisce 1 a 1.

Un pareggio che sa di sconfitta per le vittorie delle squadre di alta classifica che precedono l’Avellino soprattutto del Benevento ce si porta a +7. Ora però non c’è tempo di fermarsi a pensare perchè lunedì prossimo per l’Avellino ci sarà un altra trasferta complicata a Cerignola contro l’Audace.

Articolo precedenteVIDEO/ I Re Magi di don Vitaliano: non portano oro, incenso e mirra ma bombe e kalashnikov
Articolo successivoEpifania con temperature miti. Da domani potrebbe tornare la pioggia
Mario DArgenio
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015