L’Avellino non si sblocca, ancora un pareggio: a Monopoli è 0 a 0

1
417

Mario D’Argenio – Ancora un pareggio per l’Avellino che non riesce più a vincere. La squadra di Braglia sembra aver smarrito la via della vittoria. Quest’anno i lupi nelle partite ufficiali non sono riusciti ancora a vincere e a preoccupare è soprattutto l’attacco fermo ancora a zero goal. Anche nel posticipo di questa sera a Monopoli, nonostante diverse occasioni create i lupi non riescono a segnare. Dal canto suo il Monopoli supera l’esame di maturità e guida la classifica del girone insieme al Bari a 10 punti.

La gara sembra, in avvio, promettere bene con i biancoverdi che dopo appena dieci minuti vanno vicini al goal con Kanoute che supera il portiere ma la palla si stampa sul palo. Il Monopoli non sta a guardare e con un colpo di testa di Arena sfiora il goal con un colpo di testa. Il migliore dell’Avellino è sempre Kanoute che va al tiro ma l’estremo difensore Loria è attento.

Nel secondo tempo le squadre si equivalgono ed è Tito con un forte tiro a sfiorare il goal ma Loria non si lascia sorprendere. A metà tempo è Mercadante che fa spaventare l’Avellino, che con un colpo di testa batte forte ma per fortuna dei lupi è in posizione di fuorigioco e l’arbitro annulla. L’ultima occasione è per Kanoute che a tu per tu con Loria si fa ipnotizzare dall’estremo difensore.

Termina a reti inviolate il posticipo del lunedì sera del campionato di lega pro. La classifica ora vede l’Avellino con 4 punti occupare la quattordicesima posizione in classifica e in attesa domenica del Potenza al Partenio – Lombardi, una gara che per Braglia potrebbe essere decisiva.

Articolo precedenteFOTO E VIDEO / Incidente sul Raccordo Avellino – Salerno: un morto
Articolo successivoMonopoli – Avellino, Braglia: “Fatta una buona gara, in questo momento non ci gira bene”
Mario DArgenio
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015

1 COMMENT

Comments are closed.