L’Avellino non sa vincere, è solo 1 a 1 contro il Latina

0
374

Appuntamento rimandato ancora con la vittoria per l’Avellino di Piero Braglia. La formazione biancoverde fallisce anche contro il Latina, ripescata, non concretizzando il vantaggio nel primo tempo realizzato dal difensore Dossena. Una squadra che è apparsa ancora molto nervosa, come dimostra l’espulsione di Carriero subito dopo il pareggio di Carletti che ha fissato il punteggio sull’1 a 1.

Braglia ha dovuto affrontare la gara con l’assenza all’ultimo minuto dell’ultimo arrivato Di Gaudio, per un affaticamento agli adduttori, e ha inserito Gagliano al fianco di Maniero in attacco. Un Avellino che è partito deciso e che oltre a portarsi in vantaggio ha avuto diverse occasioni per raddoppiare ma è arrivata come una doccia fredda il pareggio ospite con la solita amnesia difensiva. E come se non bastasse, dopo un fallo ricevuto Carriero perde la testa, e si fa espellere per un fallo di reazione. A questo punto la strada si è fatta in salita .

Nonostante l’inferiorità numerica l’Avellino nella ripresa cerca di portare a casa la vittoria attaccando e avendo il predominio territoriale ma i sogni di gloria si infrangono sulla traversa colpita da Silvestri sul finire della gara.

Fischi dei tifosi, al triplice fischio, delusi e amareggiati per il risultato. Ora i lupi torneranno in campo mercoledì al Partenio – Lombardi alle 17 per la gara di Coppa Italia di serie C contro l’Ancona Matelica mentre in campionato se la vedranno nel posticipo di lunedi 20 settembre contro il Monopoli, capolista del girone a punteggio pieno con 9 punti

Articolo precedenteFOTO / “Marcia rosa”, il Comune di Mercogliano in prima linea: “Una grande emozione per la nostra comunità”
Articolo successivoAvellino – Latina, Braglia: “Troppo nervosismo. Non vedo la squadra serena”
Mario DArgenio
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015