L’Avellino espugna Francavilla, buona la prima di Rastelli: 3 a 2

0
12355
Per redazione Avellino. 11/09/22. Avellino Calcio. Avellino -Gelbison. Foto di Mario D’Argenio

Buona la prima di Massimo Rastelli sulla panchina dell’Avellino. La formazione conquista l’intera posta in palio e fa sua la prima vittoria in trasferta. Non che tutti i problemi siano stati risolto ma se il buongiorno si vede dal mattino la squadra biancoverde è avviata sulla giusta via.

Una gara che ha comunque confermato alcune lacune difensive e soprattutto mentali sulle quali il tecnico campano dovrà lavorare. Infatti dopo il doppio vantaggio firmato da un ritrovato Trotta e Illanese i lupi hanno subito la rimonta dei padroni di casa che prima con Maiorino, su calcio di punizione, e poi Patierno raggiungono il pari ad inizio ripresa. Poi qui è brava la formazione biancoverde che si ritrova e riesce a segnare il goal della vittoria con Dall’Oglio nei minuti finali della gara.

Quindi l’Avellino ritrova i tre punti che sono di buon auspicio per questo nuovo inizio e soprattutto per il big match contro la capolista Catanzaro, che non perde un colpo, in programma domenica prossima alle 17,30 al Partenio-Lombardi.

 

Articolo precedente“Truffa del falso nipote” ai danni di un’anziana di Ariano: arresti domiciliari per un 28enne napoletano
Articolo successivoAvellino perderà nel 2023 0,2 punti percentuali di ricchezza: allarme recessione
Mario DArgenio
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015