L’Avellino chiude tra i fischi la stagione: anche il Monterosi passa al Partenio-Lombardi

0
15761

L’Avellino chiude il campionato con l’ennesima sconfitta. 2 a 0 a favore del Monterosi che riesce a bucare la difesa irpina nel secondo tempo con Costantino che sigla una doppietta. Ennesima prova imbarazzante per la formazione allenata da Massimo Rastelli che non è riuscito a dare quella svolta che i tifosi si aspettavano.

I tifosi in curva sud in segna di protesta hanno lasciato il campo pochi minuti prima della sfida e lasciando durante la gara la parte della curva vuota posizionandosi nella parte inferiore esponendo lo striscione “Abbiamo il lupo nel cuore”.

Proprio a testimonianza della delusione di tutta la stagione l’Avellino a fine gara è rimasta in silenzio stampa diramando il seguente comunicato tramite il suo ufficio stampa:

“La Proprietà dell’ Unione Sportiva Avellino, nel considerare inopportuna ogni altra dichiarazione, scusandosi anticipatamente con gli organi di stampa, ha deciso di evitare ogni esposizione mediatica ai propri tessarati componenti il gruppo di lavoro della prima squadra.

Agli stessi, calciatori e staff tecnico compreso, è già stata comunicata la sospensione momentanea dell’attività agonistica che riprenderà nella giornata di mercoledì 3 maggio. Tale periodo sarà utile alla Proprietà per cominciare in serenità a fare le giuste riflessioni, in virtù della futura programmazione.”

Articolo precedenteI 100 anni della bella nonna Luigia. Grottaminarda in festa
Articolo successivoCarta igienica ecosostenibile: la fibra di bamboo è la soluzione
Mario DArgenio
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015