L’Avellino chiude l’anno in bellezza, battuto il Pescara 1 a 0 al Partenio-Lombardi

0
7253

Grande prova dell’Avellino che batte 1 a 0 al Partenio-Lombardi e si regala un Natale tranquillo. In una gara difficili i lupi ci hanno messo il cuore nel difendere il goal realizzato da Kanoute nella prima parte del primo tempo e sugli scudi è salito ancora una volta l’estremo difensore Pane che ha difeso il risultato.

Grande la gioia a fine gare di Massimo Rastelli per una vittoria che fa fare un grande balzo ai lupi in classifica portandoli in zona play off. Il goal vittoria è arrivato all’ ottavo minuto del primo tempo quando con un lancio perfetto dalle retrovie Aya ha imbeccato Kanoute. L’esterno d’attacco senegalese supera Sommariva in uscita e appoggia a porta vuota, siglando la rete del vantaggio biancoverde.

Da li in avanti l’Avellino ha badato soprattutto a difendersi senza concedere nulla agli abruzzesi disputando una gara molto solida dal punto di vista difensiva. Con Pane che nel finale è stato molto sicuro di se nelle uscite e sventando una grande occasione del Pescara nel finale.

Ora per l’Avellino e il campionato di lega Pro c’è la sosta natalizia e alla ripresa del campionato, prevista per il 7 gennaio, ci sarà la trasferta di Agropoli contro il Gelbison.

Articolo precedenteLa svolta di Avellino, addio Irpiniambiente: nasce “Grande Srl”
Articolo successivoTorrette di Mercogliano, si accascia al suolo e muore. È accaduto ieri sera ad un 64enne
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015