L’Air sospende le corse della funicolare di Montevergine. Prosegue la sanificazione della flotta di bus

L’Air sospende le corse della funicolare di Montevergine. Prosegue la sanificazione della flotta di bus

10 Marzo 2020

L’Air Mobilità intensifica le attività di sanificazione, disinfestazione e pulizia straordinaria sulla intera flotta, nei depositi e negli uffici amministrativi, così come previsto dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri in ordine alle misure per il contrasto e il contenimento del diffondersi del Covid-19.

Intanto l’azienda comunica che fino a data da destinarsi sono sospese le corse della funicolare Mercogliano-Montevergine. In considerazione del DPCM del 09/03/2020, la decisione è stata assunta al fine di far fronte alle disposizioni in materia di prevenzione e gestione dell’emergenza sanitaria dovuta al virus.

Pertanto, alla luce dei rischi sanitari connessi all’insorgenza del coronavirus e al fine di contribuire al contenimento della sua diffusione, l’azienda ha deciso di sospendere il servizio.
La ripresa delle corse della funicolare Mercogliano-Montevergine sarà resa nota mediante avviso pubblico sul sito internet di Air Mobilità.

Per lo stesso motivo e fino a nuova data, l’Air ha disposto per utenti e personale non espressamente autorizzato il divieto di accesso agli uffici amministrativi delle sedi di Pianodardine, Flumeri e Benevento. Inoltre è stato anche sospeso il servizio “oggetti smarriti”.

Quanto alle multe comminate ai viaggiatori, queste potranno essere pagate unicamente mediante bollettino di conto corrente postale.

Si ricorda che a far data da domani e fino a nuovo avviso, sono sospese le corse sulle seguenti direttrici: Avellino-Roma e Salerno-Avellino-Benevento-Campobasso.
Per eventuali necessità gli utenti possono contattare l’azienda inviando e-mail agli indirizzi di posta elettronica air@airmobilitasrl.it e airmobilitasrl@pec.it oppure telefonando ai seguenti recapiti:
per la sede di Pianodardine 0825-2041
per la sede di Benevento 0824-778263/778355
per la sede di Flumeri 0825-443176.