La legge dell’ex: Murano punisce l’Avellino e spiana la strada al Picerno: 2 a 0

0
1358

Ancora un passo indietro per l’Avellino di Michele Pazienza che esce sconfitto dallo stadio di Picerno abbastanza nettamente. Una gara in cui i lupi sono stati inferiori alla squadra di casa che sono andati a segno con l’ex Jacopo Murano, che ha esultato dopo il goal, e Santarcangelo.

L’Avellino non è stato in grado di reagire dopo l’immediato vantaggio del Picerno e anzi nel secondo tempo è scomparso proprio dal campo lasciando su tutte le furie Pazienza che a fine gara in sala stampa ha chiesto scusa ai tifosi. La squadra allenata da Longo non è stata mai impensierita dai calciatori biancoverdi che hanno incassato la seconda sconfitta di fila. Una sconfitta che sommata alla vittoria di ieri a Messina dalla capolista Juve Stabia fa si che le zebre scappino a +6 dai lupi.

Mercoledì si torna in campo per la coppa Italia di C proprio contro la Juve Stabia. Partita che potrebbe segnare il pronto riscatto dei lupi che oggi hanno recuperato anche Rigione.

Il tabellino di Picerno-Avellino 2-0

PICERNO (4-2-3-1): Merelli; De Cristofaro, Allegretto, Gilli, Novella; Gallo (41′ st Pitarresi), De Ciancio; Vitali (32′ st Graziani), Santarcangelo, E. Esposito (45′ st Ciko); Murano. A disp.: Summa, A. Esposito, Pagliai, Biasiol. All.: Longo.

AVELLINO (3-5-2): Ghidotti; Cancellotti, Armellino, Mulè; Sannipoli (1′ st Rigione), Lores Varela, Palmiero (1′ st Gori), Casarini (32′ st Maisto), Ricciardi (15′ st Falbo); Sgarbi, Marconi (15′ st Patierno). A disp.: Pane, Pizzella, Benedetti, Dall’Oglio, D’Angelo, Pezzella, Nosegbe-Susko. All.: Pazienza.

ARBITRO: Calzavara di Varese.

Articolo precedenteProvinciali, Giaquinto presenta “Per l’Irpinia”: quattro sindaci nella squadra
Articolo successivoUfficiale GdF morto durante kitesurf: aveva prestato servizio ad Ariano
Mario DArgenio
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015