Provinciali, Giaquinto presenta “Per l’Irpinia”: quattro sindaci nella squadra

0
2775

AVELLINO- C’è già la prima lista in campo alle Provinciali del prossimo 17 dicembre. Si tratta della compagine civica guidata dal sindaco di Montoro Girolamo Giaquinto.

“Per l’Irpinia”, questo il nome della lista che guiderà il vicepresidente uscente di Palazzo Caracciolo. A farne parte sono il vicesindaco di Lauro, Pino Graziano, insieme a Giaquinto uno degli uscenti al Consiglio Provinciale, legato al “patto” istituzionale con il presidente Rino Buonopane.

In lista ci sono Vincenzo Barrasso, consigliere comunale di Grottaminarda, Generoso Moccia, sindaco di Castelvetere sul Calore, Carmine Di Sapio, consigliere comunale di Avellino di area socialista, Emanuela Pericolo, consigliere comunale di Montefalcione, Nicola Trunfio, sindaco di Villamaina, Attilio Iannuzzo, sindaco di Sant’Angelo All’Esca.

Secondo le indiscrezioni in squadra ci dovrebbero essere anche Vanessa Rullo, consigliere comunale di Nusco, Fiorella Caputo, consigliere comunale di Morra De Sanctis, Federica Litto, consigliere comunale di Mugnano del Cardinale, consigliere comunale di Volturara Irpina. Ma per queste candidature bisognerà attendere domani. Entro le dodici si attendono le altre liste in campo.