Una nota del presidente della Quinta Commissione Angelo Giusto, dopo l’approvazione della delibera 1755 della Giunta Regionale avente ad oggetto il Disegno di Legge “Misure Straordinarie di razionalizzazione e riqualificazione del Sistema Sanitario Regionale per il rientro dal disavanzo”. L’atto è passato a maggioranza, con il voto contrario del Polo e di Italia dei Valori. Giusto ha dichiarato: Un lavoro faticosissimo, nel tempo ristretto di 20 giorni assegnato, il Presidente e la Commissione hanno aperto il tavolo delle audizioni, organizzato l’ascolto dei territori ed oggi nei tempi assegnati hanno finalmente licenziato il testo. Sento di dover esprimere un sincero ringraziamento a tutti i colleghi che sono stati protagonisti di questo difficile percorso. Infine, mi sia consentito di esprimere un sincero ringraziamento alla struttura della V Commissione ed in particolare al personale dell’ Arsan e dell’ Assessorato che ci hanno accompagnato in questo percorso.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
