Nusco, cerimonia in ricordo dei caduti del terremoto

0
160

Particolare e suggestiva cerimonia del Comune di Nusco per ricordare i caduti del terremoto del 1980. La cerimonia fortemente voluta dal Sindaco, ha trovato la disponibilità dei Carabinieri della Compagnia di Montella e della locale Stazione. La manifestazione ha avuto inizio alle ore 09.30 con la funzione religiosa tenuta nella Cattedrale di Nusco e subito dopo chiusura con il concerto tenuto dalla Fanfara dei Carabinieri presso l’Auditorium del Palazzo Vescovile. Da evidenziare la partecipazione in massa della cittadinanza, di tutta la giunta comunale, dell’Associazioni dei Carabinieri in congedo di Nusco e Montella, dell’Associazione Misericordia Pro Civitade Nusci e delle altre Associazioni Combattentistiche e d’Arma. Numerosa è stata la partecipazione ed il sentito coinvolgimento degli alunni di tutte le scuole di ogni ordine e grado, intervenuti in gran numero insieme ai loro rispettivi dirigenti ed insegnanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here