Il Festival Nazionale arriva al teatro “Gesualdo”

Il Festival Nazionale arriva al teatro “Gesualdo”

15 Maggio 2015

Ultimissimi giorni per scegliere il proprio posto di platea o galleria per la quarta edizione di “cabaRè”, Festival Nazionale di Cabaret – Città di Avellino “Premio Re di Bronzo”.

La manifestazione che si terrà al Teatro Carlo Gesualdo di Avellino domani, sabato 16 maggio 2015 alle ore 20.30, è a sostegno delle attività dell’Amdos Avellino a cui sarà devoluto parte dell’incasso.

I biglietti per assistere alla manifestazione (15 euro in platea e 10 euro in galleria) sono disponibili presso la biglietteria del Teatro Gesualdo (martedì-sabato 10-13 e 17-20) oppure possono essere richiesti al 340 972 0096

La kermesse legata al Circuito Bravo Grazie, sarà condotta da Umberto Valentino (direttore artistico del Festival) , e Chiara Mazza.

Nella serata si sfideranno 10 cabarettisti emergenti per conquistare l’ambito premio Re di Bronzo. Gli artisti selezionati saranno giudicati, oltre che dal pubblico, da una apposita giuria di qualità composta da Autorità, artisti, operatori culturali, giornalisti, esperti del settore, agenti di spettacolo e dai responsabili del circuito nazionale Bravo Grazie. I 5 artisti più votati accederanno alla finalissima sempre del 16 maggio 2015.

A contendersi il Premio del Pubblico e il Premio della Giuria (offerti da Giovanna Nicoloro di Vivere) saranno Stefano De Clemente, Antonio Riscetti, I Madale’, Hermes E Titina, I Controsenso, I Torricelli Boys, Marco Giandomenico, Antonio Colursi, Li Vedi, Francesco Casagrande.

A fare da “padrini” ai giovani artisti in gara ci saranno tre ospiti di fama nazionale: da Komikamente Vincenzo De Lucia e Andrea Monetti, e da Zelig Lab e Zelig Off Sasà Spasiano.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.