Cervinara – Continua la campagna elettorale di “Movimento Bene Comune”

Cervinara – Continua la campagna elettorale di “Movimento Bene Comune”

15 Maggio 2015

Continua la campagna elettorale della Lista n°1 Movimento Bene Comune. Dopo la Frazione Ferrari e Parco San Vito nel fine settimana il tour elettorale arriverà nella centralissima Piazza Trescine nella mattina di domenica. Invece, di pomeriggio i candidati e il candidato Sindaco Dott. Vincenzo Iuliano presenteranno il programma in Via Roma (Villa Comunale).movimento bene comune cervinara

Una campagna elettorale che toccherà tutte le frazioni per raccogliere le istanze di tutti i cittadini e creare un dialogo democratico e sincero. Una Cervinara – dichiarano i candidati consiglieri – più ricca, più sicura, più attrattiva, in crescita dal punto di vista lavorativo e non solo, insomma “Una Cervinara Diversa” che ci consentirà di vivere tutti meglio.

Una particolare attenzione – continuano – sarà rivolta alle problematiche delle frazioni. È stata presentata in modo accurato la situazione attuale anche dal punto di vista delle risorse e come realizzare gli interventi necessari per sostenere in modo concreto sviluppo e rinnovamento.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.