Grottaminarda, al controllo dei Carabinieri esibisce una patente falsa: trentenne nei guai

0
34

È stato denunciato in stato di libertà un trentenne della provincia di Napoli perché ritenuto responsabile del reato di “Uso di atto falso”.

Durante un normale controllo alla circolazione stradale, i Carabinieri della Stazione di Grottaminarda hanno intimato l’“Alt” ad un’autovettura condotta da un uomo: questi, avendo la patente revocata, alla specifica richiesta esibisce un permesso di guida straniero, riportante la sua foto.

I militari operanti si sono accorti subito di avere tra le mani un documento contraffatto e l’immediata interrogazione alla Banca Dati ha eliminato ogni dubbio.

Alla luce delle evidenze emerse, il trentenne è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento. A suo carico è stata inoltre elevata la prevista sanzione amministrativa di oltre 5mila Euro.

Articolo precedenteCastelfranci, sorpresi dai Carabinieri nei pressi di abitazioni isolate: allontanati con foglio di via obbligatorio
Articolo successivoCondizione fiumi in Irpinia, la deputata Maria Pallini ha incontrato il Prefetto
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015