Castelfranci, sorpresi dai Carabinieri nei pressi di abitazioni isolate: allontanati con foglio di via obbligatorio

0
47

Non si ferma l’attività dei Carabinieri per il contrasto ai reati predatori.

Nell’ambito di mirati servizi, i Carabinieri della Stazione di Castelfranci hanno sorpreso una donna e due uomini, tutti sulla trentina, che si aggiravano con fare sospetto nei pressi di alcune abitazioni isolate.

Dopo averne osservato i movimenti, i militari hanno proceduto al controllo.

Gli stessi, originari dell’est Europa e residenti in provincia di Salerno, con a carico numerosi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio (principalmente furti in abitazione), alla specifica richiesta da parte degli operanti, non hanno fornito alcuna valida giustificazione circa la loro presenza in quel luogo.

Condotti in Caserma per gli ulteriori accertamenti, nei loro confronti è stata avanzata proposta per l’emissione della misura di prevenzione del Foglio di Via Obbligatorio.

Articolo precedenteGestione illecita di rifiuti: i Carabinieri Forestali denunciano 2 persone
Articolo successivoGrottaminarda, al controllo dei Carabinieri esibisce una patente falsa: trentenne nei guai
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015