Gomorra 2 (spoiler): l’attesa è finita, questa sera in onda la seconda stagione

0
4

L’attesa per il sequel della fortunata serie cult firmata dal regista e supervisore artistico Stefano Sollima è finita. Questa sera infatti sulle frequenze pay-tv di Sky Atlantic verrà proposto il primo doppio-appuntamento con Gomorra 2 – La Serie.

L’appuntamento è stato presentato ieri pomeriggio al Teatro dell’Opera di Roma in grandissimo stile, con la presenza – tra le altre – di Roberto Saviano, autore del libro da cui è tratta la serie-tv. Ovviamente presenti anche il produttore Riccardo Tozzi e gli attori, tra cui i notissimi volti di Salvatore Esposito (alias Genny Savastano) e Marco D’Amore (alias Ciro Di Marzio).

“Gomorra racconta come funzionano davvero le cose: come si apre una piazza di spaccio, come funziona l’appalto. E’ questa la vera novità” ha spiegato Saviano.

ANTICIPAZIONI (Spoiler) – Il doppio appuntamento di questa sera aprirà i battenti da dove la prima stagione si è conclusa: ovvero dal ferimento di Genny e dall’evasione di Don Pietro. L’impero dei Savastano è in crisi, il boss è latitante, il figlio del boss è in coma, la moglie del boss è stata ammazzata: tutto sembra perduto. Genny si riprende dal coma e subisce un’ulteriore trasformazione, diventando più calcolatore che mai. Sull’altra sponda Ciro “L’Immortale” che alleandosi con Salvatore Conte non è più un soldato bensì un capo, tanto che la moglie inizia addirittura ad aver paura di lui. Nel secondo episodio appare la prima grande novità: Scianel, interpretata da un’ottima Cristina Donadio, che sarà la figura femminile che sostituirà Donna Imma.

Che altro aggiungere senza fornire ulteriori spoiler? Gomorra – La serie è tornata, e andrà in onda su Sky Atlantic ogni martedì alle 21.10 con un doppio appuntamento a partire da questa sera 10 maggio. Non serve sapere altro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here