Giovedì presentazione campagna abbonamenti Sidigas-Hs Avellino

0
114

Giovedì, 22 agosto alle 10.30, presso la sala stampa del Pala del Mauro, si terrà una conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti della Sidigas-Hs Avellino per la stagione 2013/14.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here