Gelbison – Avellino, sold out il settore ospiti dello stadio Guariglia

0
6907
Per Redazione Avellino. 16/04/22. Calcio. Avellino-Vibonese. Curva sud. Foto di Mario D’Argenio

Cresce l’entusiasmo attorno all’Avellino di Massimo Rastelli. La vittoria con il Pescara, nell’ultimo turno di campionato, ha ridato fiducia ai sostenitori biancoverdi che hanno polverizzato in poche ore i circa 800 tagliandi messi a disposizione per i sostenitori dell’Avellino.

Un ritrovato entusiasmo dettato anche per il ritorno in biancoverde del centrocampista Sonny D’Angelo che ieri pomeriggio ha effettuato il suo primo allenamento agli ordini di Massimo Rastelli. Ora i tifosi si aspettano dalla società nuove operazioni di mercato per rendere ancora più competitiva la rosa.

Da oggi gli allenamenti sono a porte chiuse per preparare al meglio la sfida del Guariglia di Agropoli che si disputerà sabato pomeriggio alle ore 14,30. Una gara che ci dirà lo stato di salute dei biancoverdi che sono lanciatissimi nella corsa play off.

Articolo precedenteBronchite: di cosa si tratta, e quali sono le cause e i rimedi?
Articolo successivoIncendio nella notte a Domicella: in fiamme più di un auto
Mario DArgenio
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015