Gasparetto: “C’è rammarico”, Greco: “L’Avellino?… buona squadra”

0
9

Mirko Gasparetto non è contentissimo della prestazione del suo gruppo: “Abbiamo raccolto solo un punticino contro una buona squadra. E’ il nostro sesto risultato utile consecutivo per cui va bene così anche se c’è il rammarico per aver incassato quel goal allo scadere e soprattutto grida ancora vendetta la traversa colpita da Alvarez”.
Giuseppe Greco è contento a metà per il goal lampo segnato a soli trenta secondi dal suo ingresso in campo: “Ho segnato subito, quasi non me ne sono reso conto. E’stato il goal più bello della stagione, purtroppo non ha portato i tre punti. Siamo rammaricati per non aver chiuso il match, ma va anche detto che purtroppo il campo pesante ci ha condizionati e non poco”.
Parole di elogio per l’Avellino: “Una buona squadra, ben messa in campo. Campilongo poi adotta un modulo simile al nostro, forse ci ha studiato in settimana. Comunque quella biancoverde è una formazione tosta fisicamente e ben messa tatticamente”.
Molto spesso il nome di Greco è stato accostato in sede di calcio mercato all’Avellino: “Si è vero – ha risposto l’ex genoano – posso però dire che a volte erano solo voci e personalmente non ho mai ricevuto chiamate concrete. Per ora sto a Pisa e ci sto bene; cerco di dare il massimo per questa maglia, poi magari in futuro…”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here