Furti: continuano i controlli tra Sturno, Gesualdo, Fontanarosa e Montemiletto

0
3447
Carabinieri_Mirabella

Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino – nel quadro delle iniziative intraprese dal Prefetto di Avellino – continuano a porre attenzione all’attività di perlustrazione, implementando l’attività di controllo del territorio soprattutto in quei comuni sensibili al fenomeno dei furti, sia con finalità di deterrenza sia per intervenire con tempestività ed efficacia quando necessario.

Nel territorio di competenza della Compagnia di Mirabella Eclano, 13 pattuglie hanno presidiato soprattutto i comuni di Sturno, Gesualdo, Fontanarosa e Montemiletto procedendo al controllo degli occupanti di oltre 60 veicoli, alcuni dei quali sono stati sottoposti a perquisizione.

Una coppia della provincia di Caserta, controllata mentre si aggirava con fare sospetto nei pressi di un Ufficio Postale, è stata fermata e proposta per l’emissione del Foglio di Via Obbligatorio.

Nella serata di ieri, inoltre, 3 pattuglie sono state dislocate a Taurasi, dove era stato segnalato un furto in abitazione nonché la presenza di alcuni soggetti a volto travisato.

Alla vista dei Carabinieri i malviventi si sono dati a precipitosa fuga facendo perdere le tracce. La zona è stata presidiata fino a tarda notte, impedendo ogni ulteriore azione delittuosa.