Foto/Ferragosto low cost: gli avellinesi non mancano all’iniziativa

17 Agosto 2013

Avellino – Come era prevedibile non è stato un boom di presenze la notte del 16 Agosto. Non era possibile competere in termini di numeri con l’iniziativa dello scorso anno, quando sul palco avellinese si è esibito un’artista del calibro di Pino Daniele, tuttavia i più affezionati non si sono persi il tradizionale appuntamento canoro lungo corso Vittorio Emanuele.
Quattro i gruppi musicali che hanno allietato la manifestazione: davanti alla Prefettura intrattenimento per i più giovani con “Marcello Apicella Acoustit Quartet”, nei pressi dell’ex Caserma Litto musica tradizionale con “La Paranza dell’Agro”, davanti alla Chiesa del Rosario musica napoletana e popolare con il gruppo “Via Toledo” e infine, all’interno della Villa Comunale il concerto del maestro atripaldese Renato Spina.
Un’iniziativa low cost, costata circa 15mila euro a fronte degli 80mila euro spesi lo scorso anno. Tra gli ingredienti della serata anche la Notte Bianca, ma sono stati pochissimi gli esercenti che hanno aderito alla manifestazione.
Da stasera sino al 19 agosto si continua con la manifestazione “Il nostro Cinema” che si terrà presso lo spiazzale dell’ex Eliseo. Domani, invece, è la volta della XX Edizione del Palio della Botte.

Guarda le foto


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.