Fondi Ue: Mancino, Sibilia, Martusciello e Mazzoni a Solofra

15 Ottobre 2013

Solofra – Sostenere il consolidamento dell’Unione, favorire la cooperazione di lungo periodo tra attori sociali, economici e politici, conoscere meglio l’Europa e i suoi programmi, le opportunità per i giovani, i benfici degli interventi europei per le imprese e le associazioni: si incardinerà lungo questi filoni il convegno dal titolo “Finanziamenti Europei ed opportunità di lavoro”.
L’evento si terrà a Solofra lunedì 28 ottobre 2013, con inizio alle ore 17,30, presso la Sala Maggiore del Palazzo ducale Orsini, in piazza San Michele. Il workshop, fortemente voluto dalla Cooperativa Promo Europa, dall’Associazione Volare Alto e patrocinato dal Comune di Solofra, vedrà la presenza di numerosi esponenti del mondo politico nella cittadina della concia.
Dopo i saluti del sindaco Michele Vignola, introdurranno ai lavori l’ing. Salvatore Petrone, Presidente della Coop. PromoEuropa, e Raffaele Ravallese, Presidente dell’Associazione Volare Alto. Seguiranno gli interventi del Senatore Cosimo Sibilia, Vicepresidente della 7° commissione permanente a Palazzo Madama per l’istruzione pubblica ed i beni culturali, del Senatore Nicola Mancino, già presidente del Senato e vicepresidente del Consiglio Superiore della Magistratura, dell’on. Fulvio Martusciello, assessore alle attività produttive della Regione Campania. Le conclusioni saranno affidate all’europarlamentare Ermina Mazzoni, Presidente della Commissione Petizioni a Brussels. Modererà i lavori Antonio Pirolo del quotidiano Irpinianews.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.