Il movimento “Insieme per Avellino e l’Irpinia” e la “Svimar” si soffermano sulle dichiarazioni del presidente della Regione Campania, De Luca, sull’inutilità del treno Roma-Pompei, previsto una volta al mese.
Il governatore regionale è a conoscenza che il suo accolito Cascone avrebbe garantito che l’elettrificazione della linea ferroviaria Salerno-Avellino-Benevento sarebbe stata completata entro Giugno di quest’anno ?
Probabilmente non ha completato la frase.
L’elettrificazione prevista è stata ultimata ? Si, ma nel tratto fino all’altezza di Mercato San Severino, in territorio salernitano.
Quello che si chiede è: quale attenzione questo governo regionale sta osservando per le aree interne ? Quando saranno finiti questi lavori per la suddetta linea ferroviaria ? Quante altre dichiarazioni del consigliere Cascone saremo costretti ad ascoltare su completamenti di questi lavori ?
Ci poniamo tanti altri interrogativi sulle attività del governo regionale, ma ci riserviamo di affrontarli in altre occasioni, sollecitando risposte chiare ed immediate.