Si è conclusa con quattro reti rifilate al Sant’Agnello la prima fase della preparazione pre-campionato della Polisportiva Sarnese. Allo “Squitieri” la formazione di Pasquale Vitter ha aperto le marcature con bomber Mauro Adiletta nel primo tempo. Nella ripresa a segno il baby Palumbo, Barbato e Antonio Squitieri per il poker finale. Da oggi si fa sul serio per i granata, che presso l’impianto sarnese inaugureranno il ritiro vero e proprio. 24 i convocati dal tecnico ex Savoia, tra i quali spiccano i fedelissimi Pallonetto, Di Capua e Ianniello protagonisti della promozione in Serie D con i biancoscudati.
(di Claudio De Vito)
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
