Eccellenza – Cucciniello applaude il S. Tommaso: “Vittorie così valgono più di tre punti”

Eccellenza – Cucciniello applaude il S. Tommaso: “Vittorie così valgono più di tre punti”

2 Dicembre 2015

E’ un Annino Cucciniello più che soddisfatto quello che commenta la vittoria odierna del San Tommaso, ottenuta all’ultimo minuto grazie ad un lampo di Ripoli. Il gol è arrivato proprio al novantesimo ed è una vittoria che vale molto, soprattutto perché dall’altra parte c’era il Valdiano, che concorre per gli stessi obiettivi della compagine irpina.

“Sono felicissimo, ormai non ci credevo più – ammette il vice presidente dei rionali – Primo tempo eccezionale, poi abbiamo pagato un po’ in avvio ripresa ma siamo stati bravi a portare a casa questa vittoria fondamentale. Il primo tempo avremmo potuto chiuderlo anche sul 3-0, non solo per le occasioni create ma anche e soprattutto perché l’arbitro ci ha negato due rigori solari, uno per fallo su Ripoli e l’altro per il tocco di mano del difensore del Valdiano.

Nella ripresa è stato bravissimo Formisano a mantenere il risultato in parità con almeno due parate fantastiche, poi al novantesimo ci ha pensato Ripoli a portarci alla vittoria. Questi successi valgono più di tre punti perché ottenuti contro una diretta concorrente per la salvezza, che ci troveremo fino alla fine a concorrere per i nostri stessi obiettivi.

Ora ci attende un altro turno casalingo e dobbiamo fare bottino pieno per stare più tranquilli e ragionare anche sul mercato. Abbiamo bisogno di una punta che possa finalizzare le tante occasioni create, soprattutto dai nostri esterni che mettono tantissime palle in mezzo. Siamo una squadra giovane con tanti under e forse a volte pecchiamo un po’ di inesperienza, dobbiamo crescere e metterci quella cattiveria in più che molte volte fa pendere gli equilibri dalla nostra parte”.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.