D’Amelio (PD): Facciamo fronte comune per avere voce in Regione

D’Amelio (PD): Facciamo fronte comune per avere voce in Regione

18 Settembre 2020

“Volge al termine questa campagna elettorale che per me ha rappresentato la naturale prosecuzione del lavoro che da cinque anni faccio. Contatto continuo con le persone, confronto con i professionisti, le imprese e le associazioni, battaglia per i diritti delle donne e delle fasce deboli, ascolto dei giovani, presenza all’interno del Partito democratico”.

Così scrive su Facebook la presidente del Consiglio regionale della Campania Rosetta D’Amelio, capolista del Partito democratico in Irpinia per le Regionali 2020.

“Ho spiegato molte volte – continua la candidata – in questi cinque anni e ancora di più in questi ultimi 30 giorni, le tante cose fatte e le tante già in cantiere per la provincia di Avellino. Ora per me è arrivato il momento di chiedervi di andare a votare e di convincere altri a farlo.
Perché c’è bisogno di un voto convinto, compatto e unitario, che non disperda la forza del nostro territorio in rivoli e rivoletti”.

“Facciamo fronte comune – conclude la D’Amelio -, insieme possiamo continuare ad avere voce in Regione Campania e in Italia”.

Oggi alle 18.30 in piazza della Vittoria a Lioni chiuderà ufficialmente la sua campagna elettorale.