Coppa Italia – Le ultime in vista della gare di domenica

0
39

Cervinara – Palmese (ore 16, a porte chiuse)
Cervinara. Abbondanza in tutti i ruoli per Buono, che può contare sull’intera rosa. Il modulo sarà il 4-2-3-1 con Mortelliti pronto a gettare scompiglio tra le linee. Sicuri di un posto Simone Cioffi, che giocherà ancora in biancazzurro, e Miele, appiedati per la prima di campionato.
Palmese. In attesa di chiudere il cantiere, Salvatore Soviero alza il sipario sulla sua Palmese con un 4-3-3 in cui Domenico La Marca, Giovanni Addeo, Giuseppe Della Marca e Aniello Nappi sono i punti fermi. Uomini contati per il tecnico rossonero, che in partenza ricorrerà ad almeno quattro baby.

Nusco – Eclanese (ore 16)
Nusco. La rifinitura a “Le Fontanelle” di questa mattina non ha risolto il rebus formazione per Antonio Perna, che attende indicazioni dallo staff medico sulle condizioni di alcuni elementi, tra cui De Mita e Di Pietro. Il modulo, dunque, dipenderà da chi scenderà in campo. In attacco potrebbero giocare Torsiello e Matteis.
Eclanese. Gialloblu in campo con il caos alla guida tecnica. Assente Villacaro al centro della difesa: accanto a Capasso c’è Scaringi. In porta c’è Caruccio, mentre Rupa agirà in fase di rottura del gioco avversario. Ruggiero e Penta rifiniranno larghi alle spalle dell’unica punta che dovrebbe essere Rega.
(di Claudio De Vito)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here