Coppa Italia di C, l’Avellino piega l’Andria con un goal di Zanandrea: è 1 a 0 al Partenio – Lombardi

0
5991

L’Avellina fa sua la gara di Coppa Italia di serie C contro la Fidelis Andria. Ai lupi è bastato un gol di testa a dieci minuti dal termine del difensore Zanandrea che sugli sviluppi di calcio d’angolo ha deciso la gara. Una gara che ha visto i lupi avere il predominio del gioco e sciupare diverse opportunità da rete.

Nell’Avellino ha fatto il suo esordio il giovane Maisto autore di una buona prova ed elogiato a fine gara da mister Taurino. Una vittoria che permette ai lupi di passare il I turno e giocare contro la Turris di Maniero il secondo turno a Novembre.

Una vittoria che permette ai biancoverdi di avere il morale alto in vista della difficilissima gara di sabato pomeriggio alle 17,30 allo Ezio Scida di Crotone contro la squadra prima in classifica insieme al Catanzaro.

Articolo precedenteFOTO E VIDEO / Legalità, Gratteri a confronto con gli studenti di Caposele per oltre due ore
Articolo successivoCriptovalute emergenti: resta alta l’attenzione dei piccoli risparmiatori per Polkadot
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015