Classicariano per CampoVillage: questa sera concerto dell’Alma Trio

0
943
Alma_Trio_Ariano

Questa sera, con inizio alle ore 21, presso la Taverna delle Monache in località Ponte Gonnella ad Ariano Irpino, concerto dell’Alma Trio: “Dal classico allo swing”, offerto da Classicariano in favore di CampoVillage.

Palma Di gaetano al Flauto, Giordano Muollo al clarinetto e Ciro Galeone alla chitarra, offriranno un piacevolissimo percorso musicale che abbraccia diversi stili e diverse epoche in una location magica, sotto le stelle.
Alma_Trio_Ariano

L’ingresso è gratuito, Classicariano, infatti, da anni impegnata con le sue importanti rassegne di artisti internazionali a diffondere la grande musica, opera sotto l’egida del Ministero della Cultura e della Regione Campania.

Il Progetto CampoVillage, realizzato dalla Cooperativa Sociale Bmore Eccellenze per il Sociale, ha lo scopo di promuovere il territorio irpino valorizzando i prodotti locali di qualità e favorendo l’occupazione di persone con disabilità, ed allo stesso modo organizza anche iniziative culturali e d’intrattenimento per stimolare la socialità e l’integrazione.

Taverna_delle_Monache
Taverna delle Monache-Ariano Irpino