Circolo Pd Caposele: il partito parta da riforma elettorale

20 Agosto 2013

Caposele – Dopo le elezioni politiche le questioni sono rimaste ancora aperte, che fare, questa è la domanda che si pone il Partito Democratico di Caposele per il tramite del suo Segretario Gelsomino Grasso.
L’attuale fase politica nazionale del Partito Democratico , Governo, caso PDL pongono al Partito una riflessione attenta anche in vista del Congresso prossimo futuro onde poter creare un leader che possa rafforzare la linea del Partito evitando la governabilità con forze di centro-destra. Grasso afferma che il PD debba rafforzare e definire alcune questioni di carattere politico. La questione della riforma elettorale deve essere il primo punto all’odg del Governo. Ciò non è avvenuto.
Oggi c’è il rischio di elezioni anticipate senza aver ridisegnato la riforma elettorale chiesto dall’intero paese, dove ogni libero cittadino avrà il diritto di scegliere il proprio rappresentante. Inoltre le strategie del Governo centrale e Regionale pongono le basi di una discussione che verrà sviluppata in una “tavola rotonda” organizzata a Caposele in occasione della festa del PD per il giorno 21 agosto dove tutte le sensibilità del Partito di riferimento Nazionale moderati dal Giornalista Gianni Festa Presidente CORECOM Campania che porrà ad ogni sensibilità del Partito le questioni sul tappeto Nazionale, Regionale, e Provinciale.

Alla tavola rotonda siederanno: Franco Vittoria dela direzione nazionale del PD; Carmine de Blasio, Presidente Provinciale del PD; Rodolfo Salzarulo Sindaco di Lioni; Stefano Farina, Sindaco di Teora già Consigliere Provinciale, in fine i parlamentari Irpini Luigi Famiglietti e Valentina Paris. Ad aprire i lavori della tavola rotonda sarà Gelsomino Grasso Segretario del Circolo locale di Caposele. Non mancherà il saluto del primo concittadino di Caposele il Sindaco Pasquale Farina.

Inoltre dopo il dibattito il Circolo di Caposele ha organizzato un grande momento degustativo con i prodotti tipici locali, compreso la matassa di Caposele piatto prelibato riconosciuto dalla Comunità Europea dell’ottimo vino. Tutto ciò la serata sarà accompagnata con l’armonia musicale del gruppo “Amici della musica” del M° Luigi Bottiglieri.
La serata si chiuderà con l’estrazione di premi offerti dai concittadini Caposelesi.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.