Giovedì 27 Febbraio alle ore 17.30 si terrà, al carcere borbonico, la VII edizione del “Premio all’impegno quotidiano Pasquale Campanello”.
Il premio è organizzato dal presidio di Pratola Serra insieme a Libera Avellino e sarà l’occasione, ancora una volta per fare memoria di Pasquale, esempio per tutta la nostra comunità di impegno e rettitudine morale.
Quest’anno i premiati saranno: Domenico Airoma- Procuratore della Repubblica Terra Felix- Cooperativa sociale che gestisce un bene comune a Succivo e che ha vissuto attacchi violenti dalla Camorra Mediterranea- Organizzazione umanitaria per il soccorso in mare, alla presenza inoltre del Questore Dott. Pasquale Picone e del Prefetto dott.ssa Rossana Riflesso.