Si è conclusa alle 11.30 la prima delle due sedute odierne di lavoro per gli uomini di mister Alfredo Aglietti. La prima parte del lavoro è stata svolta sul campo 5 di Novarello dove, Rubino e compagni, hanno svolto la prima parte del riscaldamento. Accesi i motori, gli Azzurri si sono impegnati in differenti esercitazioni di potenziamento muscolare. Percorsi con balzi e scatti hanno colorato la fase centrale dell’allenamento. Per l’ultima parte della seduta i ragazzi si sono spostati sul campo in erba dello stesso centro sportivo per esercitarsi tatticamente. Schemi a tutto campo e tattiche offensive per concludere un intenso lavoro. La seconda seduta inizierà alle ore 16.30.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
