Calcio – Nel dopo Marra uno tra Di Costanzo-Gentilini-Ammazzalorso

0
5

Avellino – Di Costanzo-Gentilini-Ammazzalorso. Sarebbe questa la terna di nomi dalla quale dovrebbe uscire – il condizionale è d’obbligo – il nome del nuovo allenatore dell’Avellino.
L’esperienza di Sasà Marra sulla panchina dei biancoverdi sarebbe giunta ormai alla fine. Nel primo pomeriggio sono attesi già sviluppi sulla vicenda che potrebbe vedere anche il clamoroso addio del diggì Nicola Dionisio. Ma è ancora tutto da verificare.
Anche il portale web TuttoLegaPro.com da per altissime le quotazioni di Nello Di Costanzo, 50 anni, ex Benevento, Juve Stabia, Venezia, Messina, Ascoli e Padova. “L’allenatore romano – dice TLP – potrebbe essere ufficializzato in giornata dal club biancoverde”.

Augusto Gentilini, classe 1961, ha vestito da calciatore la maglia dell’Avellino dal 1989 al 1992. Finita la carriera da giocatore tenta di intraprendere quella di allenatore. Il suo esordio avviene con la tuta dell’Aquila Calcio: nel 1999/2000, infatti, Gentilini fa da ‘secondo’ ad Aldo Ammazzalorso (che seguirà anche ad Avellino l’anno successivo), centrando la promozione in serie C1.
Si è fatto il nome anche di Salvatore Di Somma, ‘libero’ mai dimenticato dell’Avellino in serie A.
Di più si saprà soltanto dopo le 14,30 quando i calciatori si incontreranno al Partenio per la ripresa degli allenamenti in vista della sfida col Brindisi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here