Calcio – Dionisio: “Potevamo segnare di più, ma va bene così”

0
1

È un Nicola Dionisio raggiante al termine dell’incontro vinto a Castrovillari; tre punti che permettono all’Avellino di ottener la seconda vittoria consecutiva, dopo aver sbancato in presenza il campo di Lamezia: “Sapevamo che era una gara difficile, su un terreno di gioco che ha reso il match ancora più arduo. Potevamo fare qualche goal in più per come abbiamo disputato una prova importante. Sono tre punti fondamentali per il nostro obiettivo. Questa gara era importante e da vincere perché arriva alla vigilia di un mese determinante per il nostro futuro, dove avremo una serie di scontri difficili”.

Parole di elogio per Cristian Biancone, autore del goal vittoria: “Voglio fargli i complimenti, ogni volta che è stato chiamato in causa si è fatto sempre trovare pronto e al di la del bellissimo goal messo a segno, ha disputato una prestazione eccezionale. Ha lavorato molto per la squadra, bravo anche Majella”.

Un pensiero anche per i tifosi: “Noi siamo l’Avellino, ringrazio il pubblico che ci sta seguendo e che cresce di domenica in domenica. Dopo essere usciti da questa categoria potremo dire che noi eravamo quelli della D. Mi spiace per chi ci snobba, io ho accettato questo progetto con grande onore, da irpino sono orgoglioso di lavorare per i colori biancoverdi. Ora continuiamo su questa strada”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here