Al termine del primo ko del “Matusa”, l’attaccante dei lupi Raffaele Biancolino al suo secondo gol della stagione su rigore commenta a caldo la sconfitta. Secondo il pitone l’Avellino non può permettersi di regalare un tempo agli avversari: “Una sconfitta da polli, non possiamo regalare un tempo ad un avversario del calibro del Frosinone. Dispiace ma l’importante è essere sempre lì nelle zone alte”. Nella ripresa non è bastato il forcing dei lupi: “Il Frosinone è calato nella ripresa e noi abbiamo fatto la partita, siamo venuti fuori alla grande, ma purtroppo non è bastato”. Sui tifosi: “Unici, abbiamo giocato in casa, dispiace soprattutto per loro. Si meritavano i tre punti”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
