Da “Il Biancoverde” n. 13 del 15 novembre 2013
Così l’autore del raddoppio dei lupi Luigi Castaldo nel dopogara Brescia – Avellino: “Ora meritiamo di goderci questo secondo posto ma sappiamo quali sono gli obiettivi e dobbiamo fare quanto prima i punti necessari per raggiungerli. I tifosi, anche oggi, sono stati eccezionali e ci hanno sostenuto per novanta minuti. Dobbiamo continuare a pensare – conclude – che il nostro obiettivo è la salvezza e non lo dico per scaramanzia. Voliamo bassi. Plachiamo gli entusiasmi e lottiamo, gara dopo gara, con tanta umiltà”.
