Calcio Avellino Galabinov: “E’ stata la vittoria del riscatto”

0
109

Da “Il Biancoverde” n. 13 del 15 novembre 2013

Ha siglato, contro il Brescia, il suo sesto centro stagionale in biancoverde. L’attaccante bomber Andrey Galabinov ha commentato così la vittoria contro i lombardi: “Era molto importante riscattarsi al “Rigamonti” perchè venivamo da una brutta sconfitta con il Palermo, in casa. Ci siamo riusciti portando a casa tre punti preziosissimi. Sicuramente potrò arrivare in doppia cifra e toccarla. È tra i miei obiettivi raggiungerla” – conclude -.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here