Cade dalla bici e muore: oggi si decide sull’autopsia

0
430

La Procura di Avellino dovrà decidere oggi se disporre l’autopsia sul corpo del 15enne di Montella, Michele, morto in ospedale dopo essere stato vittima di un incidente in bici nel comune altirpino per evitare un cane. Il ragazzo è morto in ospedale dopo giorni di agonia.

Intanto il dirigente scolastico dell’istituto ‘De Sanctis-D’Agostino’ di Avellino, l’ingegnere Pietro Caterini ha dedicato parole toccanti a Michele: “Questa mia pagina facebook viene utilizzata al 90% per descrivere tutto quello che succede nella “nostra” scuola e Michele faceva parte e farà sempre parte della “nostra” scuola. E’ troppo difficile accettare che un nostro ragazzo di soli 15 anni non possa piu’ far parte della nostra comunità’ scolastica; 
siamo disposti ad assecondare e sopportare quello che sta succedendo nel mondo, ma cosa puo’ c’entrare la perdita di un bravo ragazzo innocente che non aveva ancora visto nulla della vita? 
Allora l’unica spiegazione che ci possiamo dare è che Michele era un Angelo di passaggio sulla Terra e che per 15 anni ha regalato il bene alla sua famiglia e ai suoi compagni e che ora dal Cielo continuerà a donarlo. Noi, del “De Sanctis-D’Agostino” Avellino, siamo tutti sconvolti ed addolorati e ci stringiamo con forza alla sua famiglia. Un caro saluto Michele , a te che ci guardi dal Cielo”.