Biasci illude l’Avellino ma il Monza vince in rimonta 2 a 1

0
1522

L’Avellino si illude ma alla fine crolla sotto i colpi del Monza che ribalta la gara e vince 2 a 1. Ai ragazzi allenati da Biancolino non basta il goal di Biasci ad inizio ripresa con Cutrone e Pessina che portano i tre punti ai brianzoli.

Un buon Avellino per buona parte di gara che ha retto bene la più blasonata squadra di casa ma che si è sciolto nell’ultima fase di gara sotto i colpi di un Monza che ha fatto la maggiore esperienza e soprattutto la migliore qualità dei suoi giocatori.

Nella squadra di Biancolino spicca la prova di Biasci che ancora una volta timbra il cartellino ma deve registrare ancora i soliti errori difensivi che a questi livelli si pagano. poi i cambi sembrano essere stati azzardati soprattutto quello di Palumbo con Armellino che ha fatto arretrare la squadra biancoverde ancora di più subendo il Monza.

Ora per l’Avellino arriva una settimana di fuoco con due gare consecutive al Partenio-Lombardi. Mercoledì alle ore 20 ci sarà la gara contro il Frosinone e domenica alle 19,30 lo scontro salvezza contro il Pescara.

Articolo precedenteIl “disprezzo” del ministro Nordio per il Procuratore Policastro, Libera al fianco del magistrato
Articolo successivoMontaguto, fanno saltare in aria lo sportello bancomat dell’ufficio postale
Mario DArgenio
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015