Avellino, vittoria in amichevole: tre goal alla Polisportiva Lioni

0
9106

Continua la marcia di avvicinamento al prossimo campionato di Lega Pro, che partirà il prossimo 4 settembre, per l’Avellino di mister Roberto Taurino. La formazione biancoverde è stata impegnata allo stadio “Nino Iorlano” contro la Polisportiva Lioni, militante nel campionato di eccellenza e allenata dall’ex centrocampista biancoverde Marasco.

I lupi hanno vinto per 3 a 0 in una gara che li ha visti in difficoltà nel primo tempo per poi amministrare e aumentare il vantaggio nella ripresa. Nel primo tempo l’Avellino passa subito in vantaggio con una bellissima punizione di Dall’Oglio che beffa il portiere di casa con un preciso destro. Il Lioni non demorde e cerca di agguantare il pareggio ma fallisce le occasioni da pochi passi. Sul finire del tempo è Guadagni a sfiorare il goal ma il suo tiro da distanza ravvicinata finisce sul palo. Il tempo si chiude con i lupi in vantaggio per 1 a 0.

Nella ripresa si rivede in campo il senegalese Kanoute ed è proprio lui a raddoppiare ad inizio ripresa con un perfetto rasoterra che non lascia scampo all’estremo difensore della Polisportiva Lioni che deve ancora una volta capitolare a distanza di 4 minuti. E’ Raffaele Russo a insaccare su perfetto assist di Kanoute. La formazione biancoverde ha tante occasione per arrotondare il punteggio ma sprecano troppe ocacsioni. La gara si chiude sul 3 a 0, da segnalare anche l’ottimo esordio dell’ultimo arrivato Ceccarelli.

Articolo precedente“Seggio non contendibile”: Del Basso De Caro annuncia che non si ricandiderà
Articolo successivoPresentato il Prata Art&Wine Fest. Dal 19 al 28 agosto: arte, letteratura, degustazioni e spettacoli
Mario DArgenio
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015