Avellino, tutta l’emozione nel ritorno di Enzo De Vito: “Devo tutto a questi colori. Questo stadio è pieno di ricordi”

0
5408

Un emozionato Vincenzo De Vito si presenta in sala stampa per riabbracciare i colori biancoverdi. Il nuovo diesse originario di Capriglia Irpina non nasconde però la sua gioia in un momento un poò particolare per problemi personali: “Da parte mia c’è molta emozione, – commenta De Vito –  dopo 4 anni sono tornato in uno stadio che è pieno di ricordi per quello che abbiamo fatto in passato, su tutti la promozione in Serie B e la finale playoff per la Serie A sfiorata contro il Bologna. In questo momento, da un punto di vista personale, non è un buon momento per me e c’è un po’ di tensione per le precarie condizioni di salute di mia madre, ma sono felicissimo di essere qui, devo tutto all’Avellino”.

Il nuovo direttore sportivo poi ripercorre le ultime ore che lo hanno portato all’accordo con l’Avellino: “Dopo un primo incontro telefonico, ci siamo incontrati ed abbiamo chiuso l’accordo. Devo tutto all’Avellino. Al di là delle parentesi di Parma, credo che senza l’Avellino non sarei mai arrivato a questo punto della mia carriera. Il motto che porterò avanti sarà quello di sbagliare il meno possibile. Questa è la squadra più forte di cui abbiamo mai fatto parte. Naturalmente il calcio non è una somma algebrica, ma un insieme di fattori. Resto convinto che il lavoro svolto fin qui sia ottimo”.

Articolo precedenteAvellino, Giovanni D’Agostino: “Gautieri è la persona giusta per andare in serie B”
Articolo successivoAvellino, mister Gautieri si presenta: “Sono onorato di essere qui. Non ho esitato ad accettare”
Mario DArgenio
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015