Avellino, trova portafoglio e lancia appello social per restituirlo

Avellino, trova portafoglio e lancia appello social per restituirlo

4 Gennaio 2021

Trova dei soldi caduti e vuole restituirli. E’ accaduto in via Carducci, ad Avellino. Il ragazzo, Alessandro De Vita, ha lanciato il suo appello su facebook: “Stamattina verso le 11.10 presso il bancomat della posta in via Carducci ho ritrovato una somma abbastanza alta di denaro che una ragazza non ha ritirato. Sono riuscito a vedere la ragazza ma non ho fatto in tempo ad avvertirla quindi spero tanto tu possa leggere questo post così potrò restituirti i tuoi soldi…”. 

Questo è il post di Alessandro De Vita che, nella mattinata di oggi, ritrovava una importante somma di denaro nei pressi di via Carducci. L’uomo neanche per un secondo ha pensato di intascare il denaro e, immediatamente, si è messo alla ricerca della legittima proprietaria. Alessandro spera di poter restituire la somma quanto prima e, ad ogni modo, ha già fatto sapere che, se nessuno dovesse reclamarla, domani mattina si recherà alla posta per lasciare lì tutto il denaro. 

A fine dicembre in via Foria, a Napoli, un bancomat danneggiato aveva “sputato” fuori banconote da 50 e 20 euro in strada. Un passante, Khalil Semmah, 51enne italiano di origini marocchine, ha raccolto tutti i soldi, per un totale di 980 euro, e li ha restituiti al vicino commissariato della Polizia di Stato.