Avellino, solo un pari con la Juve Stabia: è 0 a 0 al Partenio-Lombardi

0
8863

L’Avellino non sfonda il muro della Juve Stabia. La formazione di Rastelli non riesce a segnare contro la formazione stabiese che strappa un punto al Partenio-Lombardi nel giorno del ricordo dell’ ex capitano biancoverde, Adriano Lombardi.

Una gara avara di emozioni e che ha visto solo un sussulto, il palo di Gambale nel primo tempo. Poi poco o nulla con la squadra ospite che ha badato soprattutto a difendere e i lupi non hanno concretizzato la mole di gioco effettuato.

In classifica, purtroppo, l’Avellino non riesce a tirarsi fuori dalla zona playout e rimane nella parte a rischio. Ora ad attendere la truppa biancoverde, domenica 4 dicembre alle ore 17,30, sarà impegnata in un altro derby contro la Turris al “Liguori” di Torre del Greco.

Articolo precedenteUffici del giudice di Pace, gli avvocati avellinesi “convocano” il presidente della Provincia
Articolo successivoL’Irpinia dice addio a Gerardo Bianco, morto a Roma
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015