Avellino, si ferma Maniero: problemi al flessore destro

0
210

L’Avellino si prepara alla trasferta di Andria dove domani alle 14,30 affronterà la Fidelis per tentare di conquistare la prima vittoria stagionale in trasferta. Ma purtroppo lo dovrà fare senza il suo bomber Maniero che questa mattina ha accusato un fastidio nell’allenamento di rifinitura.

Questo è quanto comunicato dalla società biancoverde: “Nel corso dell’allenamento di rifinitura il calciatore Riccardo Maniero si è fermato per aver accusato un fastidio al flessore destro. Le sue condizioni verranno monitorate e successivamente praticherà esami strumentali”.

Articolo precedenteSandro Abate, prima sconfitta stagionale: al PaladelMauro passa L84 per 2-5
Articolo successivoDel Fes Avellino di scena a Bisceglie per tentare la prima vittoria esterna
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015