Avellino, Moretti si presenta: “Questa è una piazza importante e giusta per crescere”

0
3285

A margine dell’allenamento di questa mattina, tenutosi al Mercogliano Stadium, il calciatore Lorenzo Moretti si è presentato agli organi d’informazione.

Sulla trattativa che ha portato il calciatore in maglia biancoverdi Moretti risponde: “Se ne è occupato il mio procuratore. Io ho soltanto saputo che c’era la possibilità di venire ad Avellino ed ho subito accettato. Ritengo che questa sia la piazza giusta, per blasone e per ambizioni, per fare un percorso di crescita che mi porti più in alto possibile”.

Sulla recompra dell’Inter:Può far piacere ma in questo momento penso soltanto a far bene con l’Avellino”.

Per quanto riguarda le sue caratteristiche il giocatore è chiaro: “Il ruolo che prediligo è il centrale di destra nella difesa a 3, ruolo che ho fatto a Pistoia e con la primavera dell’Inter. Posso anche fare, però, sia il difensore sinistro che il centrale nella difesa a 3. Ma l’importante, per me, è giocare e dare il massimo, mi adatto anche quarto o quinto se è necessario”. 

Articolo precedenteGiallo di Prata: interrogato il giovane che la sera dell’8 gennaio salì in macchina con uno degli indagati
Articolo successivoTutto sul gioco di carte francese Piquet (o picchetto)
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015