Avellino, ko a Taranto: allo “Iacovone”decide una rete di Simeri

0
5838

Torna in corsa il Benevento per il secondo posto. Eziolino Capuano tira un brutto scherzo all’Avellino: il Taranto vince 1 a 0 ed è tutto da rifare. Il Benevento vince 4 a 0 contro il Latina e si porta a pari punti con i lupi ed ora sarà l’ultima giornata di campionato a stabilire chi sarà al secondo posto. Ad onor del vero il Taranto senza i quattro punti di penalizzazione sul campo ha conquistato gli stessi punti di biancoverdi e giallorossi e questo rende merito al grande campionato dei rossoblu pugliesi.

L’Avellino oggi è apparso svogliato e ha perso quella voglia di vincere che si era vista contro il Benevento. La formazione di Pazienza è stata a tratti rinunciataria come se fosse scesa in campo per conquistare un punto. Pochi i tiri verso la porta dell’estremo difensore tarantino che ha svolto il compito di ordinaria amministrazione.

Il Taranto è passato in vantaggio verso la fine gara grazie a Simeri che raccoglie un errore di Cancellotti e trafigge l’incolpevole Ghidotti. E’ grande festa sotto la curva per l’autore del goal che viene ammonito per essersi tolto la maglia. L’Avellino cerca una reazione ma l’unico tiro in porta è stato un colpo di testa di Patierno terminato alto.

Ora per i lupi ci sarà nell’ultima giornata lo scontro casalingo contro il Crotone da vincere a tutti i costi per rimanere secondo mentre i sanniti saranno di scena a Catania che è a serio rischio play-out.

Articolo precedenteMontoro, 1-1 tra Vis Mediterranea e Trastevere Calcio. Disordini a fine gara
Articolo successivoIl Presidente Gasparri alla guida della nuova Commissione Politiche Giovanili di Avellino
Mario DArgenio
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015